Lavasciuga economiche: i modelli Indesit, info e prezzi

La lavasciuga è uno degli elettrodomestici più versatili perché incorpora due macchine in una: la lavatrice e l’asciugatrice. Si presuppone, pertanto, che sia un prodotto più costoso di altri, valendo per due. Ma non è proprio così, perché il mercato si rivela generoso proponendo modelli economici di qualità. Fra questi, le lavasciuga Indesit, che detengono la palma delle migliori macchine ‘low cost’. Cerchiamo di capire il perché andando a conoscerle più a fondo. Già dai dati che si evincono dalle specifiche tecniche di queste lavasciuga, che portano una firma collaudata, si comprendono le ragioni che le fanno apprezzare da un vasto pubblico. La capacità dei modelli economici della famiglia di lavasciuga Indesit prevede 8 chili di carico per il ciclo di lavaggio e 6 per quello di asciugatura. Niente male anche la centrifuga che si attesta su 1200 giri al minuto.

Ma non sono le uniche ragioni che laureano le lavasciuga Indesit le migliori per rapporto qualità-prezzo, c’è dell’altro, a partire dai programmi esclusivi di lavaggio, che non si trovano neanche nei modelli più costori, quali l’Express Wash&Dey che lava e asciuga in meno di un’ora, una vera rivoluzione per la gioia di chi vuole tutto e subito. Ottima anche l’opzione anti-piega, che garantisce un trattamento delicato sui tessuti senza lasciarli stropicciati, di modo che basterà solo una passata di ferro per essere pronti da indossare. Smart per modo di dire, queste lavasciuga sono dotate di timer in grado di impostare non solo le tempistiche dei cicli di lavaggio e asciugatura, ma anche gli orari di funzionamento che possono essere pianificati in anticipo, potendo scegliere anche fra le fasce orarie più convenienti, come di sera, di notte o nei week end, quando si consuma di meno.

Le lavasciuga Indesit funzionano a condensazione mediante pompa di calore, in modo da ottenere un bucato impeccabile che ‘coccola’ i tessuti facendoli uscire dal cestello asciutti, profumati e come nuovi. Con le nuove Indesit non ci saranno problemi a trattare qualsiasi tipo di capo, dal jeans alla lana, per ogni tessuto c’è un programma da impostare e i risultati saranno eccellenti. Questi ed altri modelli di ultima generazione si potranno trovare in questo sito sulle migliori lavasciuga.

Theme: Overlay by Kaira